
Ancora un incidente stradale in prossimità di contrada “Nacalino” sulla vecchia Modica-Mare. Uno scooterista minorenne modicano è rimasto ferito. Il giovane, che viaggiava a bordo di un ciclomotore, si trova al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore-Nino Baglieri, dove i sanitari stanno accertando le condizioni cliniche. Nel sinistro sarebbe stata coinvolta anche un’autovettura (pare che il minore abbia tamponato l’utilitaria che si era fermata improvvisamente e che era condotta da un 55enne di Modica. La dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia Locale di Modica intervenuti sul posto assieme all’unità del 118. Quest’ultima ha prelevato il ferito trasferendolo al pronto soccorso.
2 commenti su “Incidente stradale sulla ex Sp 43 a Modica. Ferito scooterista”
C ‘è stato un incidente lungo la strada vecchia per Ragusa, qualcuno ha impattato violentemente con un automezzo nel muro di calcestruzzo che delimita la cosiddetta curva delle coste dei diavoli , il muro si è capovolto , calcestruzzo si ma senza ferro , o che non si vede. C ‘erano varie ambulanze, tre camion dei pompieri e due volanti , quasi non passavo con il mio suv bmw , come mai non vi è giunta notizia? Se non ripristinano il muro di calcestruzzo, il prossimo che impatta scenderà lungo la vallata .Come mai non è giunta notizia? Ho forse sognato tutto?
E mio paise usano questo messescena, autorite deviate e corrotte per terrorizzare alcuno , che parlare male dei testimoni del ottantesimo giorno, setta pseudocristiana fuorilegge in Russia