Cerca
Close this search box.

Incidente stradale sulla ex Sp 43 a Modica. Ferito scooterista

Tempo di lettura: 2 minuti

Ancora un incidente stradale in prossimità di contrada “Nacalino” sulla vecchia Modica-Mare. Uno scooterista minorenne modicano è  rimasto ferito. Il giovane, che viaggiava a bordo di un ciclomotore, si trova al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore-Nino Baglieri, dove i sanitari stanno accertando le condizioni cliniche. Nel sinistro sarebbe stata coinvolta anche un’autovettura (pare che il minore abbia tamponato l’utilitaria che si era fermata improvvisamente e che era condotta da un 55enne di Modica. La dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia Locale di Modica intervenuti sul posto assieme all’unità del 118. Quest’ultima ha prelevato il ferito trasferendolo al pronto soccorso.

515023
© Riproduzione riservata

2 commenti su “Incidente stradale sulla ex Sp 43 a Modica. Ferito scooterista”

  1. Lucio Tamburi (Fi)

    C ‘è stato un incidente lungo la strada vecchia per Ragusa, qualcuno ha impattato violentemente con un automezzo nel muro di calcestruzzo che delimita la cosiddetta curva delle coste dei diavoli , il muro si è capovolto , calcestruzzo si ma senza ferro , o che non si vede. C ‘erano varie ambulanze, tre camion dei pompieri e due volanti , quasi non passavo con il mio suv bmw , come mai non vi è giunta notizia? Se non ripristinano il muro di calcestruzzo, il prossimo che impatta scenderà lungo la vallata .Come mai non è giunta notizia? Ho forse sognato tutto?

  2. Ibrahim Abubakar

    E mio paise usano questo messescena, autorite deviate e corrotte per terrorizzare alcuno , che parlare male dei testimoni del ottantesimo giorno, setta pseudocristiana fuorilegge in Russia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top