Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Incendio a Vittoria, quattro Comuni isolati per tre ore

Tempo di lettura: 2 minuti

Incendio e paura nella zona di Vittoria in una “discarica selvaggia” di rifiuti, sulla strada statale 115, all’incrocio con la provinciale 2. A causa del rogo la circolazione  è stata interrotta, in quel tratto, per circa tre ore. Di fatto, a causa dell’incendio, quattro comuni, Vittoria, Gela, Acate e Comiso, sono rimasti quasi isolati.

Fiamme che hanno coinvolto dunque un punto snodale della viabilità provinciale. Coinvolto anche un centro di prima accoglienza per extracomunitari, che hanno collaborato con i vigili del fuoco. Lambita da fiamme e fumo anche una ex carrozzeria di veicoli pesanti e un B&B in contrada Madonna. I pompieri sono riusciti dopo ore a domare l’incendio.

Foto di Franco Assenza

513719
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Incendio a Vittoria, quattro Comuni isolati per tre ore”

  1. Mi chiedo se costa di più fare una scerbatura preventiva o pagare i danni poi e dover riforestare.

  2. Costa di più la stupidità di chi incendia le nostre campagne ed i nostri boschi ed di chi accumula discariche abusive nei nostri territori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto