Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Attività e Organizzazione, il Libero Consorzio ibleo approva il Piano 2023-2025

Tempo di lettura: 2 minuti

È stato approvato dal commissario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, Salvatore Piazza, il Piano Integrativo di Attività e Organizzazione 2023-2025.

“L’atto, deliberato in coerenza con il Dup 2023-2025, rappresenta una sorta di testo unico della pianificazione strategica dell’ente provinciale, con l’obiettivo di assicurare una migliore qualità e trasparenza dell’attività amministrativa, settore per settore, e dei servizi ai cittadini e alle imprese”, dichiara il Commissario Piazza.

Il Piao è organizzato in quattro sezioni e sottosezioni che abbracciano tutte le competenze dell’ente provinciale. “Ringrazio gli uffici per il lavoro svolto e per l’ulteriore passo avanti nella programmazione amministrativa e operativa del futuro del LCC ibleo”, aggiunge Piazza.

I responsabili coinvolti nella stesura del piano, quali responsabili dei procedimenti, sono: Patrizia Toro per la pianificazione strategica e la programmazione operativa; Giuseppe Cianciolo per il servizi generali, informatici, sviluppo locale, energia; Maria Carmela Martorana per la gestione giuridica e amministrativa, risorse umane e affari generali; Pina Distefano per turismo, servizi socioculturali, partecipazioni; Maria Rosa Schembari per la segreteria generale.

513709
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto