Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Scoglitti. Ricerche per uomo disperso in mare

Tempo di lettura: 2 minuti

La Sala Operativa della Capitaneria di porto di Pozzallo è stata allertata per una persona dispersa in mare, a causa del forte vento e del mare agitato, nelle immediate vicinanze del molo di ponente del porto di Scoglitti. Il disperso, dalle prime informazioni, sarebbe un ragazzo di nazionalità marocchina, di circa 20 anni.
Sul posto operano un elicottero della Base Aeromobili della Guardia Costiera di Catania, un gommone Hurricane della Guardia Costiera di Pozzallo e una squadra di sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Catania.
A terra opera il personale dell’Ufficio Locale Marittimo di Scoglitti e della Guardia Costiera di Pozzallo.

513533
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto