La Ragusa Volley nella stagione sportiva 2023/2024 parteciperà al campionato di serie D regionale. Lo annuncia il presidente Andrea Pogliese.
“Nel corso di questi ultimi mesi – spiega – si è aperta un’opportunità che la società ha voluto cogliere, consapevole dell’esperienza maturata negli scorsi anni con un bel settore giovanile, decidendo, pertanto di fare un salto di qualità a livello progettuale e tecnico.
Siamo felici di poter offrire alle nostre ragazze, alle loro famiglie ed a tutti gli amici ed alle amiche che ci seguono una stagione di serie D, che sarà impostata sull’ulteriore valorizzazione del nostro prezioso vivaio, sulla crescita delle nostre atlete e sull’apporto di qualche nuovo innesto di esperienza, su cui la società sta lavorando.
Un doveroso ringraziamento va alla società PVT Modica, nelle persone di Enzo Garofalo e Giorgio Scavino, rispettivamente Presidente e Dirigente, con cui da anni si collabora.
Ringraziando inoltre Paola Messina per il prezioso lavoro di questi anni, auguriamo al nostro nuovo Head Coach Ennio Cutrona, allenatore di provata esperienza e professionalità, una stagione di grandi soddisfazioni”.