Cerca
Close this search box.

Ragusa. Ilardo è ancora presidente del consiglio comunale

Tempo di lettura: 2 minuti

Fabrizio Ilardo è stato rieletto presidente del consiglio comunale di Ragusa. Dopo i cinque anni trascorsi al vertice del civico consesso, Ilardo andrà a ricoprire la carica anche per il prossimo quinquennio.

”Per me – dice – è un grande onore potere continuare a guidare il Consiglio comunale così come ho fatto negli ultimi cinque anni. Ho sempre prediletto la strada del dialogo, del confronto e della moderazione. E, soprattutto, ho sempre cercato di privilegiare ciascuna delle rappresentanze presenti in aula. Così mi muoverò ancora in futuro. Ringrazio, dunque, il civico consesso per avermi dato questa opportunità, l’amministrazione comunale per l’attenzione prestata e tutta la città per il supporto che, ne sono certo, non continuerà a mancare. Sono orgoglioso, consentitemi di sottolinearlo, per il fatto che, storicamente, mai era accaduto in precedenza che un presidente del Consiglio comunale avesse la possibilità di proseguire il proprio mandato così come sta accadendo adesso a me”.

Vice presidente è stata eletta Rossana Caruso. Nel corso della prima adunata hanno giurato i 24 consiglieri, 17 della maggioranza e 7 della minoranza,

511961
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto