Cerca
Close this search box.

Amministrative ad Acate. Caruso rende noti i suoi assessori

Tempo di lettura: 2 minuti
Il candidato a sindaco di Acate, Giovanni Caruso, ha presentato ufficialmente la sua candidatura. Nel contempo ha reso noti i nomi dei suoi ipotetici, allo stato, assessori, sui quali ” c’è stata una convergenza completa della lista”. Si tratta di Nicolò BranchinaPier Angelo Guccione e Manuela Nicaso.
Su di loro c’è stato un consenso unanime – ha spiegato Caruso -. Abbiamo scelto sicuramente profili assolutamente in linea con il ruolo che andranno a coprire all’interno della nostra organizzazione amministrativa. Sono nomi con esperienza, oltre che tre figure che la nostra comunità conosce e ha avuto modo di apprezzare. Ritengo che solo un buon lavoro può risolvere i problemi delle persone: Branchina, Guccione e Nicaso sono dei veri professionisti“.
Nicolò Branchina è ingegnere e sarà assessore ai Lavori Pubblici, Pier Angelo Guccione è imprenditore e sarà assessore allo Sport e allo Spettacolo, Manuela Nicaso è docente e collaboratrice del dirigente scolastico dell’istituto “Capitano Puglisi” di Acate e sarà assessore all’Istruzione.
507449
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top