Cerca
Close this search box.

Amministrative a Modica. Confermati i 3 candidati a sindaco

Tempo di lettura: 2 minuti

Alle 12 odierne sono scaduti i termini per la presentazione delle liste in vista delle elezioni amministrative di fine mese. A Modica, l’ultima a presentarsi in Municipio è stata Ivana Castello che ha depositato sei liste a suo sostegno.

E’, dunque, aperta ufficialmente la campagna elettorale ed è anche ufficiale che i candidati a sindaco sono tre. Ivana Castello, Nino Gerratana e Maria Monisteri. Ufficializzati anche i possibili assessori per ognuno degli aspiranti alla massima carica cittadina.

Ivana Castello, sostenuta la Partito Democratico, Movimento 5 Stelle,  Modica sul serio, Sud chiama Nord, Castello Sindaco e Ivana per Modica,  ha già scelto gli avvocati Paola Brullo, Simona Pitino e Francesco Stornello e gli imprenditori Giorgio Aprile e Salvador Avola (domenica 7 maggio la presentazione ufficiale).

Nino Gerratana, sostenuto d Modica Libera e Modica Tricolore, e che il prossimo 7 maggio presenterà ufficialmente programma e candidati, ha già annunciato che i suoi assessori designati sono Franco Militello, indicato come vice sindaco, Tato Cavallino, Ester Mauro e Maria Francesca Placenti:

Maria Monisteri, che ha presentato le sue liste domenica scorsa e che sarà sostenuta  da Modica al centro, Prendiamoci cura, di Modica e Siamo Modica, ha indicato Giorgio Belluardo, Saro Viola, Chiara Facelo e Tino Antoci.

507435
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top