Cerca
Close this search box.

Modica. La moda di “Tag” incontra la danza per un evento imperdibile

Tempo di lettura: 2 minuti

Stupirsi: la capacità di rimanere qualche secondo senza parole e con gli occhi grandi che sembra di guardare bene, così bene, soltanto in quell’istante di sorpresa.
A partire da questo verbo, in forma riflessiva, perchè consegna a ciascuno la possibilità di vivere su di sè la sensazione, prende forma l’evento di domenica prossima, 30 Aprile, organizzato da The Apparel Garden – TAG, negozio di abbigliamento modicano che non ha ancora compiuto un anno dalla sua apertura, eppure riesce già ad esprimere una personalità riconoscibile, non statica ma viva, in fermento.
L’intenzione infatti è di regalare un paio d’ore, dalle 18.30 alle 21.30, in cui rallentare il passo e lasciarsi trasportare all’interno di un luogo nato per contenere la moda ma che ad essa non vuole fermarsi.
La nuova collezione Primavera-Estate verrà presentata in una modalità nuova, che si allontana dalla convenzionale sfilata, per aprirsi a forme di espressione diverse, non a caso durante tutto l’evento, la scoperta di colori e trend della stagione in arrivo avverrà anche attraverso live performance di danza, momenti itineranti ed improvvisi, a voler coinvolgere chi guarda, a valorizzarne quindi la presenza.
Una parentesi di piacevole leggerezza, in cui la moda si mescola morbidamente ad espressioni artistiche e convivialità, con drink a cura di Rappa Enoteca.

Appuntamento a domenica prossima, 30 Aprile, ingresso libero, da TAG – The Apparel Garden, Polo commerciale, Modica.

507186
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top