Cerca
Close this search box.

Pozzallo, a rischio finanziamenti per 800 mila euro

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Comune di Pozzallo rischia di perdere 800.000 euro di finanziamenti statali della “rigenerazione urbana” per la ristrutturazione dei locali comunali di Piazza Cesare Battisti che attualmente ospitano il Centro per l’Impiego.
Nonostante i ripetuti solleciti alla Regione, a cui era già stata prospettata da mesi l’ipotesi del trasferimento dell’importante servizio presso i locali del Centro Direzionale dell’ex ASI di proprietà della Regione, a tutt’oggi da quest’ultima nessuna comunicazione ufficiale è pervenuta al Comune di Pozzallo.
“Occorre subito liberare i locali e permettere ai progettisti di poter eseguire gli studi e gli adempimenti al fine di pervenire al più presto all’approvazione del progetto esecutivo dell’importante struttura per bandire la gara di appalto entro il 31 luglio 2023 – dichiara il sindaco, Roberto Ammatua -. Non bisogna perdere altro tempo, la lentezza e i ritardi della Regione sono
inaccettabili e non possono penalizzare la città di Pozzallo”.

507064
© Riproduzione riservata

2 commenti su “Pozzallo, a rischio finanziamenti per 800 mila euro”

  1. Schifani è a conoscenza della cosa o l ‘assessore regionale e gli uffici competenti? Si potrebbe inviare un fax o un email, se già non fossero stati inviati, cosa che onestamente non mi sento di escludere.

  2. la lentezza e i ritardi della regione sono paragonabili a quelli di certi comuni che indicono concorsi dirigenziali per poi rinviare le date di continuo, effettuare la prova scritta e infine annullare i concorsi stessi per errori nella compilazione del bando? chiedo per alcuni amici…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top