
Banca Agricola Popolare di Ragusa “è la migliore banca popolare italiana”. L’istituto bancario ibleo ha ricevuto il Premio Guido Carli Elite nella categoria Migliore Banca Popolare d’Italia e il Premio Eccellenze regionali – Sicilia, nell’ambito degli MF Banking Awards 2023, appuntamento annuale organizzato da Milano Finanza sulle eccellenze del settore bancario.
Il conferimento di Migliore Banca Popolare italiana consolida BAPR tra le realtà più solide e di riferimento per il territorio a livello nazionale, in grado di guidare l’innovazione delle imprese e generare nuovo valore.
Nel corso della cerimonia, che si è svolta ieri sera a Milano alla presenza dei più autorevoli soggetti della comunità finanziaria nazionale, hanno ritirato i premi Arturo Schininà, Presidente di Banca Agricola Popolare di Ragusa e Saverio Continella, Direttore Generale e Amministratore Delegato dell’Istituto.
6 commenti su “Bapr di Ragusa “è la migliore banca popolare italiana””
Complimenti davvero. Queste notizie che riguardano la Sicilia mi commuovono.
Sarebbe corretto parlare anche degli azionisti della banca che hanno visto dimezzare il valore delle proprie azioni e che tra l’altro non si riesce a vendere
È perché non hanno chiesto a me, di quanto hanno fatto a mia mamma, a sua insaputa! Non ci sono termini per definirli ancora, nonostante la prescrizione!
Queste notizie non si possono sentire,dovrebbero vergognarsi per come hanno trattato i piccoli risparmiatori in Sicilia,giustamente i presidenti e gli amministratori delegati prendono i premi perché sono stati bravi a fare gli interessi della banca a spese degli ignari azionisti.
ho una discreta esperienza come in vari campi della società odierna vengano “promossi” questi giudizi e queste premiazioni, come il miglior medico, il migliore ristorante, il migliore gelataio, ecc…. ed alla mia età certamente non impressionano,sono solo operazioni di marketing, viceversa i migliori giudici sono eventualmente i clienti,particolarmente coloro che hanno affidato i loro risparmi, fidandosi ciecamente di quanto veniva loro promesso e garantito …….a “chiacchiere”da operatori ben indottrinati! Una vergogna che si trascina da anni!!
I loro piccoli azionisti raggirati e privati dei loro risparmi la pensano diversamente