Cerca
Close this search box.

Chiaramonte Gulfi. Domenico Ricchiari vince la III prova del Campionato Regionale di Enduro

Tempo di lettura: 2 minuti

Mettete un po’ di pioggia, delle folate di vento e qualche raggio di tiepido sole. Sono stati gli ingredienti della 3ᵃ prova del campionato regionale Enduro che si è corso domenica 16 aprile, organizzato dall’Asd Offroad Team di Ragusa che ha saputo ricavare, dalle campagne di Chiaramonte Gulfi, un cross test e un enduro test da fare ripetere ai centauri per ben 3 volte.

A rilevare i tempi e stilare le classifiche finali sono stati i cronometristi di Ragusa e di Catania.

I circa 130 piloti, provenienti da diverse parti della Sicilia, sono stati messi a dura prova dal meteo capriccioso di questi giorni che sta interessando il Sud Italia, i fans assiepati lungo il tracciato hanno saputo dare le giuste energie affinché i loro beniamini concludessero nel migliore dei modi la competizione, nonostante il fango rendesse tutto molto difficile.
Ad aggiudicarsi la classifica Assoluti è stato Domenico Ricchiari portacolori dell’Asd Father & Sons che a bordo della sua Honda 250 a 4 tempi ha bloccato i cronometri a 24’27”89, al secondo posto con un ritardo di 9”80 si è piazzato il suo compagno di squadra, Marco Bologna, su Sherco 300 a 4 tempi, l’ultimo gradino del podio è andato ad Antonio Costantino della scuderia Leontino che a bordo della sua KTM 250 a 4 tempi ha fatto registrare il tempo di 25’16”51. Per tutti i tempi e le classifiche è possibile consultare la pagina http://enduro.ficr.it
Al termine della competizione sono seguite le premiazioni di piloti e scuderie all’interno del polisportivo di Chiaramonte Gulfi.

506430
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto