Cerca
Close this search box.

Generazione Acate e candidato sindaco Fidone: siglato accordo

Tempo di lettura: 2 minuti
Generazione Acate, gruppo civico composto da un nutrito gruppo di professionisti acatesi e di esponenti di importanti realtà economiche e lavorative della città, è già da qualche mese in azione e si propone di guardare al futuro con rinnovato ottimismo. Con in testa i due soci fondatori, il prof. Giovanni Campagnolo ed il dott. Marco Falconeri, tra i primi fautori e sostenitori della discesa in campo di Gianfranco Fidone quasi un anno fa, Generazione intende raccogliere quanti intendono voltare pagina, per Acate. Non a caso, il simbolo del gruppo reca la dicitura “il cambiamento”.

“Crediamo in un ricambio generazionale – dicono Campagnolo e Falconeri – che finalmente schiodi Acate da quelle dinamiche medievali e obsolete che l’hanno condannata all’irrilevanza in qualsiasi contesto o, peggio, alla distruzione. Per questo motivo siamo stati tra i promotori della candidatura di Gianfranco Fidone, che incarna al meglio la nostra idea di futuro per Acate. Generazione Acate sarà impegnata in prima linea, con i propri candidati e le  specifiche figure che, nella futura compagine amministrativa, avranno l’onere di garantire la svolta nella governance di una città che merita molto di più della mediocrità a cui è stata abbandonata per anni.”.
“Il nostro progetto amministrativo – conclude il candidato a sindaco Gianfranco Fidone – cresce sempre di più e ha generato entusiasmo e partecipazione. Ringrazio Generazione Acate per il sostegno e per essere fucina di idee e proposte per la comunità. E’ tempo del protagonismo delle idee e non degli uomini soli al comando, è tempo di partecipazione e di una nuova visione politica, amministrativa e sociale. Per tale ragione stanno proseguendo i confronti con la Acate che vuol cambiare. Noi ci siamo”.

© Riproduzione riservata
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top