Cerca
Close this search box.

Disservizi idrici sono previsti in alcuni quartieri di Modica

Tempo di lettura: 2 minuti

Disservizi idrici sono previsti oggi in diverse zone di Modica, a causa di un guasto Enel a ridosso delle sorgente Cafeo, che eroga acqua nei quartieri di Modica Alta, Dente, Modica Bassa, S. Paolo e zone limitrofe. Inoltre, da uno dei serbatoi di Modica Sorda fuoriesce acqua torbida, per cui è stata sospesa momentaneamente l’erogazione che serve i quartieri Tirella e S. Giuliano. I tecnici dell’Enel compulsati dagli uffici comunali hanno intensificando i lavori per assicurare il ripristino dell’energia entro la giornata di oggi.

501857
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Disservizi idrici sono previsti in alcuni quartieri di Modica”

  1. Veramente in alcuni quartieri manca da due giorni, ma ormai è un far west per tutto. In tante zone misteriosamente c’è il distacco di energia elettrica per ore. Vi lascio immaginare chi con bambini, anziani ammalati in casa, senza acqua e al freddo senza energia elettrica. Però le bollette idriche forfettarie inventate arrivano. E nessuno fa nulla!! Però per le amministrative a maggio cercano consensi. E nessun consigliere ha speso una parola per le bollette Tari triplicate. Vergogna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto