Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio . Il Santa Croce cerca la salvezza contro il Palazzolo

Tempo di lettura: 2 minuti

Sabato pomeriggio si ritorna a giocare al Kennedy per la sesta giornata del girone di ritorno del campionato di Eccellenza. Una gara difficilissima attende il Santa Croce calcio che affronterà il Palazzolo Acreide in un vero e proprio scontro diretto per la salvezza. La squadra di Gaetano Lucenti è chiamata a riscattarsi dopo la maldestra caduta contro la Jonica e avrà modo di farlo contro l’undici gialloverde palazzolesese che attualmente occupa la penultima posizione in classifica a un solo punto di distacco del fanalino di coda Virtus Ispica. Anche i biancazzurri di casa non sono posizionati tanto bene in graduatoria e per tali motivi, la posta in palio sarà pesante per entrambe le compagini. La squadra di Lucenti in settimana ha cercato di metabolizzare la sconfitta di domenica scorsa, analizzando la gara nei minimi dettagli, per comprendere l’entità degli errori commessi. Mister Lucenti ha lamentato la solita imprecisione sotto rete e ha esortato gli avanti biancazzurri a essere più cinici e ad attaccare la porta. La settimana di lavoro, comunque, è stata molto tranquilla e la squadra, nonostante, il maltempo si è potuta allenare con continuità. Mister Lucenti lamenta la presenza di qualche acciaccato che dopo la gara contro la Jonica ha lamentato dei fastidi muscolari, ma, è molto fiducioso di poter avere per sabato tutto il gruppo a disposizione.

La gara si giocherà allo stadio Kennedy e avrà inizio alle ore 15.00, a dirigere la contesa sarà il signor Alfonso Aquilina della sezione arbitrale di Agrigento che sarà assistito dai signori Trefiletti della sezione arbitrale di Acireale e Conticello della sezione arbitrale di Catania.

501663
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto