Cerca
Close this search box.

Modica, la piccola Lucrezia in attesa di un intervento a Genova

.I genitori lanciano una raccolta per le spese di viaggio
Tempo di lettura: 2 minuti
I genitori di una bambina di Modica, in provincia di Ragusa, hanno lanciato una raccolta fondi per sostenere le spese di viaggio da Genova, dove la piccola sta per subire un’operazione.

“Siamo Giorgio e Aurora – scrivono sulla piattaforma GoFundMe – genitori di Lucrezia, una bimba di nove anni che si trova al Gaslini per effettuare mercoledì un delicato intervento (Morbo di Perthes) al femore/bacino destro, per il quale dovrà essere ingessata dal bacino al piede per 30/40 giorni circa”.

“Tra sabato e domenica – spiegano – potrà rientrare a casa con assistenza aerea speciale, al costo di 2700 euro circa e risalire tra un mese/ 40 giorni allo stesso modo e con lo stesso identico costo”.

“Pur trattandosi di una cifra non tanto elevata – aggiungono – è impossibile per noi affrontarla in questo momento e proprio per questo ci affidiamo al vostro aiuto ringraziandovi immensamente”.

La raccolta fondi, grazie a decine di donazioni, ha superato i 1.700 euro. Si può raggiungere al link https://gf.me/v/c/gfm/aiutiamo-lucrezia-a-tornare-a-casa

501532
© Riproduzione riservata

1 commento su “Modica, la piccola Lucrezia in attesa di un intervento a Genova”

  1. Spiace molto…. ma questa è una malattia invalidante che riconosce alla bimba l”indennita” di frequenza, l”accompagnamento, ai genitori la 104 e permessi retribuiti . Sicuramente le spese da affrontare sono tante, ma tanti diritti, a sostegno, sono riconosciuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top