Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Volley femminile. L’Ardens Comiso sconfitta dal Crotone

Tempo di lettura: 2 minuti

La Poseidon Pallavolo Crotone corsara sul campo dell’Ardens Comiso. La squadra calabrese, attuale terza forza del campionato, ha vinto fuoricasa sul campo della Logos Ardens Comiso. I parziali (17 – 25; 14- 25 ; 22 – 25) fotografano la netta supremazia della squadra ospite, attuale terza forza del campionato. L’Ardens, dal canto suo, ha sofferto non poco per le contemporanee assenze di Denise Iapichino e Michela Noto, che hanno costretto l’allenatore Giacomo Tandurella a modificare l’assetto tattico delle giocatrici in campo.

“Era una sconfitta preventivata – commenta il direttore generale Salvo Cosentino – la differenza dei valori in campo era notevole e noi abbiamo sofferto molto per le atlete assenti. Nonostante ciò, abbiamo giocato bene e in alcuni tratti abbiamo fronteggiato alla pari le avversarie. Nel terzo set, abbiamo lottato fino alla fine alla pari e, qualora avessimo vinto, avremmo potuto riaprire la partita. Nonostante la sconfitta sono fiducioso: le ragazze hanno dato il massimo e questa squadra non può che migliorare”

La Poseidon Crotone consolida la sua classifica e ora si trova al secondo posto, con 26 punti, a pari merito con la Cosedil Zafferana. La Logos Ardens si trova al terzultimo posto, in piena zona retrocessione, con sei punti, così come la Bricocity Alus Volley. E proprio il Bricocity sarà la prossima avversaria dell’Ardens che giocherà sabato prossimo quella che può essere definita una vera e propria partita spareggio. Si gioca sabato 17dicembre, alle 19, al Palazzetto dello Sport di Ragalna.

497670
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto