Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il Santa Croce calcio fa visita alla vice capolista Taormina

Tempo di lettura: 2 minuti

La dodicesima giornata del campionato di Eccellenza propone un’interessante scontro tra la vice capolista Città di Taormina e il Santa Croce. La squadra di Gaetano Lucenti dopo le due vittorie consecutive contro Comiso e Virtus Ispica dovrà vedersela contro i biancazzurri taorminesi che puntano decisamente ad ambire al salto di categoria. La squadra della “Perla dello Jonio” si compone di un organico di tutto rispetto e nell’ultima gara di campionato è andata a vincere prepotentemente sul campo della Nebros, ribadendo fortemente le proprie ambizioni di primato. Il Cigno consapevole della difficoltà della gara, comunque, andrà a Taormina per giocarsi le proprie chance. Lucenti avrà tutti gli elementi della rosa a disposizione, compreso capitan Salvo Ravalli che ha superato l’infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo per quasi un mese.

Di seguito il commento del dirigente Emanuele Giudice

“Andremo a Taormina consapevoli delle nostre potenzialità e sempre con il massimo rispetto per i nostri avversari, andremo a giocarci la nostra partita, senza alcun timore referenziale. Sappiamo della difficoltà della gara, ma facendoci forza della giovane età della nostra squadra e dell’inconsapevolezza che ne deriva dall’essere tali, affronteremo i nostri avversari, senza curarci della classifica e nemmeno del gap tecnico che ci differenzia da loro. Naturalmente il campo come sempre darà i verdetti finali, ma sono convinto che i ragazzi metteranno ogni energia per dimostrare di essere all’altezza del Taormina. Da qualche domenica la squadra ha iniziato una striscia positiva di risultati e sarebbe molto importante continuare su questa strada, sia per la classifica, sia per il morale. Personalmente credo nel valore di questi ragazzi e apprezzo il lavoro fatto finora da mister Lucenti, quindi mi ritengo abbastanza ottimista sugli esiti della partita e spero che il Cigno riesca a conquistare un risultato positivo”.

La gara si giocherà allo stadio “V. Bagicalupo” di Taormina e avrà inizio alle ore 14.30. A dirigere la contesa sarà il signor Pierpaolo Longo della sezione arbitrale di Catania che sarà assistito dai signori Fardella e Di Franco, entrambi della sezione arbitrale di Palermo.

496405
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto