
Nasce il PPA, Partito della Partite Iva. Lo scorso 13 agosto è stato depositato il contrassegno che ha avuto l’approvazione dell’ufficio elettorale del Dipartimento delle Autonomie Locali.
Il partito è nato per sostenere tutti gli imprenditori ed i titolari di partita Iva che sono anzi che siamo la vera imprenditoria Siciliana e Nazionale. La piccola e media impresa negli ultimi anni è stata vittima di soprusi da parte del governo regionale e nazionale: il pagamento di tasse, irap, irfef, iva e quant’altro hanno portato le partite iva allo sfascio, molte aziende hanno cessato l’attività, altre pur di resistere e sopravvivere sono finite in mano di gente poco raccomandabile, l’accesso al credito bancario è diventato più che mai un tabù da sfatare.
“Noi del PPA – spiega Giovanni Cannizzaro, Vice Segretario regionale – pronti ad iniziare una battaglia senza limiti al fianco di tutta questa gente. Il nostro partito ha scelto il suo candidato alla Presidenza della regione Siciliana nella figura di Piera Lo Jacono. Il perché è molto semplice: è una guerriera come noi delle partite Iva, si è sempre schierata per la difesa del più debole ed ha combattuto sin da piccola”.