Nasce il Partito delle Partite Iva

Tempo di lettura: 2 minuti

Nasce il PPA, Partito della Partite Iva. Lo scorso 13 agosto è stato depositato il contrassegno che ha avuto l’approvazione dell’ufficio elettorale del Dipartimento delle Autonomie Locali.
Il partito è nato per sostenere tutti gli imprenditori ed i titolari di partita Iva che sono anzi che siamo la vera imprenditoria Siciliana e Nazionale. La piccola e media impresa negli ultimi anni è stata vittima di soprusi da parte del governo regionale e nazionale: il pagamento di tasse, irap, irfef, iva e quant’altro hanno portato le partite iva allo sfascio, molte aziende hanno cessato l’attività, altre pur di resistere e sopravvivere sono finite in mano di gente poco raccomandabile, l’accesso al credito bancario è diventato più che mai un tabù da sfatare.

“Noi del PPA  – spiega   Giovanni Cannizzaro,  Vice Segretario regionale  – pronti ad iniziare una battaglia senza limiti al fianco di tutta questa gente. Il nostro partito ha scelto il suo candidato alla Presidenza della regione Siciliana nella figura di Piera Lo Jacono. Il perché è molto semplice:   è una guerriera come noi delle partite Iva, si è sempre schierata per la difesa del più debole ed ha combattuto sin da piccola”.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI