Cerca
Close this search box.

Marina di Ragusa. Da oggi il villaggio Camemi ha acqua corrente

Tempo di lettura: 2 minuti

“Da oggi, per la prima volta – dichiara il sindaco di Ragusa Peppe Cassì – nella frazione di Camemi viene erogata acqua corrente. Con un mese di ritardo rispetto a quanto preventivato, il potabilizzatore di Camemi distribuisce acqua potabile a chi vive nel villaggio.
Dopo averlo attivato per la prima volta nel corso della scorsa estate, aumentando la disponibilità idrica di Marina, e dopo i lavori improcrastinabili di questo inverno, questo prezioso strumento, realizzato da una decina d’anni, comincia finalmente e pienamente a fare ciò per cui è stato costruito”.
“Quest’opera – aggiunge l’assessore ai Lavori pubblici Gianni Giuffrida – insieme alla condotta che dai pozzi ex Asi immette decine di litri d’acqua ogni secondo al serbatoio Bruscé, e all’installazione del denitrificatore per Marina di Ragusa, assicura un’estate decisamente meno asciutta rispetto alle precedenti per moltissimi ragusani”.

487030
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto