Cerca
Close this search box.

Modica Calcio torna ad allenarsi in vista del ritorno di Coppa

Tempo di lettura: 2 minuti

In un clima di grande distensione, il Modica Calcio di Giancarlo Betta oggi pomeriggio ha ripreso gli allenamenti nell’attesa di sapere la data del return match della semifinale di Coppa Italia riservata alle formazione del campionato di Promozione.

Dopo il roboante 5 – 0 della gara di andata i rossoblu del trio Pitino – Radenza – Di Raimondo sono a un passo dalla conquista della finale, ma l’attenzione in vista della gara di ritorno contro i nerorosa palermitani resta sempre alta perchè il Resuttana San Lorenzo, nonostante il pesante passivo subito al “Vincenzo Barone”, si è dimostrata squadra di tutto rispetto e tra le più forti di tutti i quattro gironi della Promozione siciliana.

Il successo dei rossoblù, quindi, assume un valore ancora più importante e certifica la bontà dell’organico costruito a inizio stagione e puntellato ulteriolmente tra dicembre e gennaio dalla dirigenza che ora sta raccogliendo i frutti di tanto lavoro con risultati che entreranno nella storia della squadra rossoblu.

La squadra si allenerà fino a venerdì per poi riprendere la settimana prossima, quando già la data del ritorno di coppa Italia dovrebbe essere definita.

482297
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto