Il Modica ne fa altri cinque al Canicattini e supera il turno di Coppa Italia e accede ai quarti di finale. Un passaggio ipotecato all’andata, quando sul terreno di gioco dei gialloneri i modicani erano usciti con un perentorio 1 a 5. Al “Vincenzo Barone” il Canicattini si è presentato con soli 13 uomini e con un atteggiamento sostanzialmente rassegnato. Il tecnico del Modica, Giancarlo Betta, dal canto suo, ha schierato molti under tenendo a riposo parecchi titolari e facendo esordire da titolari i giovanissimi Abbate e Caruso e con la prima squadra Terranova.
I rossoblù sono passati in vantaggio al 19′ con Drago, poi, nella ripresa, hanno dilagato con Tripoli, autore di una doppietta (60′ e 82′), con Toscano (66′ Toscano) e Kebbeh (80′), chiudendo il match sul 5 – 0 (nella foto Silvio Tripoli).
Modica Calcio 5
Città di Canicattini 0
Marcatori: pt 19′ Drago, st 15′ Tripoli, 21′ Toscano, 35′ Kebbeh, 42′ Tripoli
Modica Calcio: Incorvaia, Musso, Butera (st 24′ Terranova), Misseri (1′ st Vindigni), Basile, Toscano, Genovese, Caruso, Tripoli, Drago, Abbate (11′ st Kebbeh). A disp: Incatasciato, Agodirin. All. Giancarlo Betta.
Città di Canicattini: Vasques, Sprovieri (30′ st Notturno), Lattante, Sidibe, D’Agostino, Giardina, Raeli, Miceli, Sigona, Camara, Amato. A disp: Cassarino. All. Andrea Randazzo.
Arbitro: Rosario Pavano di Enna.
Assistenti: Salvatore Rubino e Edoardo Pennisi di Catania.