Cerca
Close this search box.

Ragusa. Operativo per vaccini DH Oncologico all’ospedale Arezzo

Tempo di lettura: 2 minuti

Nonostante le pessime condizioni climatiche  di ieri  l’iniziativa dell’Asp di Ragusa rivolta ai pazienti oncologici e ai loro familiari nel DH Oncologico all’ospedale Maria Paternò Arezzo – ha registrato un grande successo di partecipazione. 

Si sono presentati in tanti, già nelle prime ore della mattina, per essere sottoposti a vaccinazione. 

Per la precisione 3 prime dosi, tra queste anche una bambina di 12 anni, accompagnata dalla mamma e alla nonna 97 terze dosi Pfizer e Moderna.   

È arrivata anche una coppia che non aveva voluto fare il vaccino. Poi la malattia della donna ha avvicinato entrambi al reparto di oncologia e confrontandosi con gli operatori sanitari, ma anche con altri pazienti, hanno capito che il vaccino era l’unica strada da percorrere.

 Grande soddisfazione del personale del reparto che si è messo a disposizione dei pazienti e dei loro familiari organizzando la giornata di vaccinazione. 

Quello di ieri era il secondo appuntamento organizzato nel DH oncologico il primo appuntamento si era svolto nel mese di ottobre scorso.

 

Prossimo appuntamento oggi, 12 dicembre alle  12, all’hub ex ospedale Civile di Ragusa si effettuerà la vaccinazione della squadra femminile basket A1 Eirene. 

470836
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top