Cerca
Close this search box.

Il Modica Calcio a grandi passi verso il derby con il Vittoria

La dirigenza rossoblù vicina alla famiglia di Pino Ricca e a tutte quelle colpite dal grave evento di mercoledì
Tempo di lettura: 2 minuti

Cresce l’attesa per il derby ibleo di Promozione tra il Modica Calcio e il Club Calcio Vittoria, in programma domenica pomeriggio al “Vincenzo Barone”, che quasi sicuramente sarà sold out.

Un derby che si spera sia una bella giornata di sport, ma che, purtroppo arriva subito dopo il grave evento di mercoledì con la violenta tromba d’aria che ha devastato il territorio ibleo e quello modicano in particolare, dove purtroppo si è anche registrata morte di Pino Ricca, persona affabile e molto conosciuta a Modica che ieri gli ha tributato l’estremo saluto.

“Siamo vicini ed esprimiamo il nostro cordoglio alla famiglia di Pino Ricca – spiegano Danilo Radenza, Mattia Pitino e Salvo Di Raimondo – e siamo solidali con tutte quelle famiglie che hanno subito gravissimi danni dal grave evento e in modo particolare a Salvo Peluso, imprenditore modicano sostenitore del Modica Calcio, la cui abitazione è stata letteralmente sventrata dalla furia del vento e a Pippo Vicari che fino a qualche mese fa era al timone della dirigenza rossoblù. Tutta la dirigenza – concludono – auspica che, tutti coloro che hanno acquistato il biglietto per assistere al derby, del “Vincenzo Barone” che farà registrare il sold out, facciano di questa giornata una bella occasione per manifestare in maniera tangibile attraverso i valori positivi che lo sport esprime, tutta l’energia positiva che come collettività i modicani tutti possiedono nel sapersi riprendere dopo ogni momento difficile”.

468753
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto