Auto. Bentley: “Grazie a Modica, Comiso, Monterosso e Giarratana”

Tempo di lettura: 2 minuti

“GRAZIE MILLE” è soprattutto nostra per questa incredibile e unica opportunità di aver saputo valorizzare il nostro territorio e creare un ponte di tradizione e innovazione. Un viaggio di 11 giorni che ha visto Mutika EMC aprire le porte della nostra terra, #Sicily, alla nuova vettura di #Bentley Motors: la Continental GT Speed.

Un progetto che ci ha coinvolto a 360 gradi per far vivere agli ospiti dell’evento un’esperienza multisensoriale a contatto con la natura più profonda, vera e unica della Sicilia, tra location inedite, scenari cinematografici e le eccellenze della cucina e della creatività siciliana.

Un grazie di cuore a Goose Live Events, ai Sindaci delle tante città coinvolte in questo evento, agli assessori, alla polizia municipale e alle personalità dei comuni di #Modica, #Comiso, #Monterosso Almo e #Giarratana e tutti i locali per l’entusiasmo mostrato attraverso il programma.

Grazie per il supporto dei dirigenti degli aeroporti di Comiso e #Catania.

Un ringraziamento speciale ai nostri partner selezionati, Accursio Accursio Craparo, Chef & Owner del Ristorante Accursio che ha fornito il catering al Ghost Town e alla nostra terrazza panoramica a Modica, al Pierpaolo Ruta, proprietario di #Bonajuto Chocolate e ad Alessia Scarso, Regista e Astrofotografa per averci aiutato a goderci il cielo da una prospettiva diversa.

Wayne Bruce, Director Of Communications at Bentley

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI