Cerca
Close this search box.

Vittoria, deteneva pistola e carabina in casa. Arrestato

Tempo di lettura: 2 minuti

La Polizia di Vittoria ha arrestato un 42 enne noto alle Forze dell’Ordine, per detenzione di pistola semiautomatica e carabina ad aria compressa. L’attività investigativa è scaturita da una segnalazione pervenuta in Questura la sera dello scorso 6 settembre, da parte di un soggetto che aveva riferito di essere stato minacciato da uno sconosciuto, armato di pistola, che subito dopo si era allontanato a bordo di un’autovettura.
Le indagini immediatamente avviate hanno consentito di bloccare il soggetto  alla guida della propria autovettura mentre circolava per le vie cittadine. L’uomo veniva quindi sottoposto a perquisizione personale, con esito negativo, che veniva estesa al veicolo su cui viaggiava e successivamente agli immobili al medesimo in uso.
Proprio all’interno di un immobile adibito ad attività commerciale gli Agenti hanno rinvenuto una pistola semiautomatica, modificata, in grado di esplodere cartucce, carabina ad aria compressa e un centinaio di bossoli. All’esito dell’attività svolta, gli uomini del Commissariato di Vittoria hanno tratto in arresto il 42enne per detenzione abusiva di armi clandestine. Inoltre, lo stesso è stato anche denunciato in stato di libertà per minaccia aggravata. Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e le armi e il munizionamento sono stati sottoposti a sequestro.

463056
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top