Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Anche a Pozzallo continuano i pesanti black out elettrici

Il Sindaco Roberto Ammatuna: la Giunta Municipale approva una Delibera per tutelare la città e non si esclude un risarcimento danni.
Tempo di lettura: 2 minuti

Anche nella giornata di ieri pomeriggio e fino a tarda sera, sono continuati i blackout elettrici in parecchie zone di Pozzallo. Il personale dell’Enel ha lavorato ininterrottamente per riparare i guasti che sono stati dovuti certamente all’eccessivo aumento delle temperature.
Un ringraziamento va a tutti gli operatori dell’Enel per il lavoro svolto.
Ma così non va, denuncia il Sindaco Ammatuna, è insopportabile che Pozzallo debba subire queste gravi penalizzazioni nel periodo più importante dell’anno per quanto riguarda il turismo, senza contare poi i guasti agli elettrodomestici, alle apparecchiature informatiche, etc…
Ecco perché la Giunta Municipale, presieduta dal Sindaco Roberto Ammatuna, ha approvato una Delibera in cui si dà mandato agli uffici di approntare tutti gli atti amministrativi a tutela degli interessi della città così duramente colpita e in cui non si esclude un notevole risarcimento danni.
I cittadini e le attività commerciali pagano regolarmente le bollette elettriche mensilmente ed esigono che l’importante servizio sia perfettamente funzionante.

461143
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto