
«Stiamo raccogliendo alcuni dati, per fortuna, confortanti: diminuisce il numero dei ricoveri anche in terapia intensiva, dei contagiati e abbiamo un Rt intorno allo 0,60, anche se ancora non ufficiale». Così il governatore della Sicilia, Nello Musumeci, in conferenza stampa, a Palermo. «Ho buoni motivi per pensare che col dato ufficiale di domani potremo chiedere al governo non solo l’introduzione della zona gialla, mi piacerebbe se il ministro ci autorizzasse a consentire ai ristoratori e a chi somministra cibo di potere tenere aperti i locali per questo fine settimana fino alle 22, in occasione della festa di San Valentino». GDS













6 commenti su “Musumeci: “Pronti alla zona gialla, vorremmo ristoranti aperti a San Valentino””
Se penso a qualche settimana fa che parlava di catastrofe, peggio della Lombardia….. Ecc! Potete scommetterci che in estate sarà tutto aperto, come lo scorso anno….. Poi in autunno tamponi pure per i cammelli per rimetterci agli arresti…… Dai facciamo come lo scorso anno. E poi ci sono i vaccini quindi siamo a posto…… Macché, I vaccini sono inef….. Dubbi su tutto, pure sulla durata, è sul richiamo, SONO DEI BRAVI ATTORI, È SCENEGGIATURI.
Gino cosa pensi dei vaccini a Rna messaggero, sono sicuri o no?
Ma chi le ha detto che i vaccini sono inefficaci? Ma come si permette di dire cose del genere, potrei capire che lei non si vuole vaccinare perchè lei (sua libera interpretazione ed idea) li ritiene inefficaci, ma non può scrivere in un blog pubblico che siano inefficaci. Ci spieghi la fonte, ma la fonte autorevole, giacchè l’Organizzazione Mondiale della Sanità la pensa diversamente, e con tutto il rispetto per lei, mi fido di più dell’OMS. Spero risponda.
Ristoratori,
Vi fanno aprire il 14 però si chiude il 15. Quel po di incasso sta per togliere tutte le cartelle che vi sono arrivate, ci pagate tutti gli stipendi arretrati ai dipendenti e con il resto vi andate a fare una meritata crociera di 30 giorni con le vostre famiglie. Il resto lo metterete in banca o lo investite in borsa! Siete contenti?
Puppetta, le rispondo io, continui a fidarsi dell’OMS, chi più di loro ci si può fidare!!!!
Puppetta
Sono vaccini renziani, fatti con siringhe renziane, prodotte da fabbriche renziane, e inoculate in ospedali renziani, da personale medico renziano,
DEVONO FARE PER FORZA BENE E SE NON SIETE CONVINTI…
OLIO DI RICINO RENZIANO
Per Puppetta, continui a fidarsi dell’Oms….. Ricordi che il tempo risponde a tutto.