Cerca
Close this search box.

Vittoria. Zone blu, dopo la pausa riprende la sosta a pagamento

Tempo di lettura: 2 minuti

Prende il via domani 5 dicembre  la riattivazione delle zone blu, ovvero la sosta a pagamento nell’area del centro della città, per l’abitato di Vittoria.

Le strisce blu saranno attive secondo il seguente orario: dal lunedì al sabato (escluso festivi) dalle 9 alle 13  e dalle 16 alle 20.

La tariffa applicata è la seguente: un’ora = 0,70 euro; 1/2 ora =  0,35 euro; 15 m. =  0,15 euro.

Si precisa che sono previsti fino a 10 minuti di sosta di tolleranza, ai fini del pagamento del ticket, per consentire il tempo utile necessario al conducente di  raggiungere il parcometro più vicino e fare ritorno al veicolo in sosta. Scaduti i 10 minuti, ai sensi del codice della strada, verrà applicata una sanzione pari a 42.00 euro, che può essere pagata con la riduzione del30% per un importo di euro  29.40.

440214
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Vittoria. Zone blu, dopo la pausa riprende la sosta a pagamento”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto