Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Incontro su Ragusa-Catania. L’intervento del Sindaco Cassì

Tempo di lettura: 2 minuti

“Nei mesi in cui sembrava che tutto si fosse arenato dopo la storica approvazione del Cipe, si è andati avanti con la progettazione della Ragusana. Adesso però, afferma il Sindaco di Ragusa Peppe Cassì, è il momento di compiere un ulteriore passo avanti con la nomina del Commissario straordinario dell’opera che, come promesso dal viceministro, attendiamo di conoscere e incontrare qui a Ragusa nel giro di poche settimane.
Siamo sicuri che anche i prossimi passaggi vedranno il proseguimento della collaborazione tra Stato e Regione, che ha di fatto permesso di superare un’impasse interminabile. Solo continuando a lavorare sinergicamente nell’interesse unico del territorio potremo vedere realizzata quest’opera imprescindibile”.

437885
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto