
Questa è la situazione dello scorso pomeriggio al Porto turistico: di Marina di Ragusa, nonostante le ristrettezze anti Covid. È evidente che molti non hanno ancora compreso la gravità del momento.
La Polizia Municipale si è recata sul posto, coadiuvata della Polizia di Stato per le opportune verifiche nei confronti di locali e fruitori. È stata raccolta esaustiva documentazione anche fotografica che potrà portare a sanzioni e a chiusure. “Inaccettabile – commenta il sindaco Peppe Cassì – che ci sia chi continua imperterrito a mettere a repentaglio se stesso e gli altri. Non faremo sconti a nessuno ed agiremo con la severità dettata dalle circostanze.
Al di là delle multe, ciò che ci si ostina a non capire è che costoro potrebbero rimpiangere duramente questo menefreghismo tra qualche giorno”.
2 commenti su “In barba al Coronavirus a Marina di Ragusa”
Ci pensate adesso? Dovevate pensarci in estate. Lo sbaglio è stato fatto in estate, ormai è troppo tardi.
A quanto pare ce lo devono dire con le maniere forti!! Proprio perché abbiamo avuto già esperienza dello stare chiusi in casa, potremmo essere più responsabili. Non abbiamo capito che, continuando così, il peggio deve davvero ancora arrivare.