Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica, i ballerini della Move Dance vincono a Frosinone

Tempo di lettura: 3 minuti

Strepitosa vittoria per i piccoli atleti della Move Dance di Modica a  a Frosinone  nella prima “Syllabus Cup”,  circuito prestigioso e ricco di atleti per il settore giovanile della danza sportiva in coppia.

Gli atleti si sono distinti con una bellissima prestazione e ottenendo bellissimi risultati.

Leonardo Mandarà e Melinda Camillieri, nella  categoria “Junior danze latino-americane” hanno ottenuto un meritato 1°posto mentre nelle danze standard si sono classificati terzi.

Hanno ottenuto un bel traguardo anche Carmelo Marchiafava e Alice Iemmolo nella categoria “Juveniles 2″, piazzandosi con  al  3° posto nelle danze latine e al 2° posto negli standard. Nella stessa categoria Rinaldo   Modica e Tiffany Cataudella hanno guadagnato un 1° posto e un 3° nelle danze standard.

Infine la coppia più piccola formata da Domenico Iozzia e Serena Reale, nella categoria”Juveniles 1” hanno ottenuto due terzi posti nelle   danze latine e  nelle danze standard.

Con gli allenatori delle sedi di Modica e Santa Croce Camerina, Mariangela  e Lorenzo, presenti alla gara,  alcune delle coppie hanno affrontato  la loro prima gara fuori  Sicilia, mentre in tribuna sono stati sostenuti dai rispettivi genitori.

“Sono fiero di rivederli in pista – commenta il direttore tecnico Giovanni Cavallo -. Questa è stata la nostra vittoria, la  vittoria della Move Dance”.

435985
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto