Cerca
Close this search box.

Caso coronavirus in una scuola di Vittoria

Tempo di lettura: 2 minuti

C’è un caso covid in una scuola di Vittoria. La notizia trapela dall’Asp Ragusa.  Il Comune, con il coordinamento dell’Azienda Sanitaria provinciale,  ha già attivato i previsti protocolli di sicurezza.
Sono stati immediatamente attivati i protocolli da parte dell’istituto scolastico, sotto il controllo dell’Asp di Ragusa.
Il Comune di Vittoria ha già predisposto gli interventi di sanificazione in tutto l’istituto per consentire domani il regolare svolgimento delle attività didattiche e agevolare il rientro a scuola in totale sicurezza di alunni, docenti e personale scolastico.
Grazie all’importante coordinamento dell’Asp è possibile gestire casi come questi nella maniera più efficace e sicura.

L’ importante sinergia tra gli Enti preposti è la migliore risposta in termini di efficienza e, soprattutto, sicurezza in un periodo di straordinaria emergenza sanitaria come quello che stiamo vivendo” – ha commentato la Commissione straordinaria.
433975
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Caso coronavirus in una scuola di Vittoria”

  1. Assurdo non chiudere la scuola. Il rischio di contagio è troppo alto. Chiudere la scuola per il periodo della quarantena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto