Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ordine e sicurezza pubblica. Incontro in Prefettura a Ragusa

L'intervento del Sindaco Cassì
Tempo di lettura: 2 minuti

“Proseguono gli interventi annunciati pochi giorni fa per migliorare la vivibilità del City e dell’area circostante. A dichiararlo è il Sindaco di Ragusa Giuseppe Cassi. Dopo una potatura eccezionale delle alberature, per portare più in alto possibile le chiome ed evitare zone cieche, e un intervento accurato di pulizia, stamani si è tenuto in Prefettura una riunione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza nella quale si è convenuto di potenziare il presidio e i controlli. Prefetto e rappresentanti delle Forze dell’Ordine sono sensibili al tema e convengono nella necessità di intervenire in sinergia per evitare che le attuali criticità possano degenerare.
Il nostro obiettivo, prosegue Cassi, è quello di invertire la tendenza, creando i presupposti affinché il luogo si animi e diventi sempre più sicuro. Sono imminenti interventi di potenziamento dell’illuminazione e di attivazione della videosorveglianza. Sarà inoltre ripristinata la recinzione dell’area di sgambamento cani più volte riparata e vandalizzata.”

433701
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto