Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vinibuoni d’Italia 2021 premia il Cerasuolo di Vittoria DOCG

Tempo di lettura: 2 minuti

Tre cantine produttrici del Cerasuolo di Vittoria Docg premiate con i massimi riconoscimenti dalla Guida Vinibuoni d’Italia 2021. Si tratta di premi prestigiosi, a maggior ragione perché attribuiti da una delle più importanti Guide italiane, la cui mission è perfettamente aderente a quella del Consorzio CERASUOLO DI VITTORIA DOCG ovvero la valorizzazione delle radici locali, il territorio e la tipicità.
La Corona Vinibuoni d’Italia 2021 è stata attribuita alle aziende: Poggio di Bortolone con il Cerasuolo di Vittoria Docg Classico “Para Para” 2017 e Calì Paolo con il Cerasuolo di Vittoria Docg Classico “Forfice” 2016.
La GOLDEN STAR VINIBUONI D’ITALIA 2021 è stata inoltre attribuita alla Azienda Santa Tresa per il Cerasuolo di Vittoria Docg 2018.

Il Consorzio del Cerasuolo di Vittoria DOCG esprime la propria soddisfazione, testimonianza di una grande affermazione qualitativa che premia l’impegno sia delle aziende che del Consorzio stesso.

432735
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto