Cerca
Close this search box.

Affitti ai privati: Modica, pubblicato l’elenco dei beneficiari

Sono 522 gli aventi diritto all’accesso ai benefici messi in campo dal Comune di Modica per quanto riguarda il pagamento degli affitti delle abitazioni private. L’importo complessivo è di 281 mila euro.  L’elenco dei beneficiari è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Modica http://comune.modica.gov.it/site/wp-content/uploads/2020/04/affitti-elenco-ammessi_alf1.pdf?fbclid=IwAR1d0q1PcjxeLua84DyxSCLRKZtid0f8kX4_MXbipf5clxfQUT4drQKS-zY

Sono invece 49 le istanze rigettate per vari motivi. Per loro ci sarà tempo fino alla mezzanotte di mercoledi 29 aprile per presentare ricorso regolarizzando la propria posizione. Esaminati gli eventuali ricorsi si procederà alla liquidazione degli affitti.

La graduatoria degli affitti per gli esercizi commerciali e artigianali sarà invece completata la prossima settimana e pubblicata sul sito del Comune di Modica.  “Ringrazio il personale dei servizi sociali che hanno lavorato alacremente per istruire in tempi celeri un numero così elevato di pratiche proprio per dare la possibilità già nei primi giorni di maggio di poter erogare le somme spettanti a ogni singolo richiedente. Con questa misura, unica nel suo genere, contiamo di aver dato un’importante mano d’aiuto ai nostri concittadini che stanno affrontando un periodo difficilissimo della loro vita”.

422286
© Riproduzione riservata

4 commenti su “Affitti ai privati: Modica, pubblicato l’elenco dei beneficiari”

  1. Con la pubblicazione dei nomi e cognomi degli aventi diritto si é gravemente violata la normativa inviolabile di tutela della riservatezza e della privacy. Resto allibito di un siffatto capitombolo e resto in attesa di vedere tutte le azioni di risarcimento.

  2. Tra gli assegnatari gente che va in giro con auto da 50000 euro, imprenditori facoltosi… vergogna. È venuta meno la privacy ma sono emersi degli uomoni piccoli.

  3. devono mettere l’anno perchè io che non lo prendo vengo additato per colpa di uno che lo prende

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top