Cerca
Close this search box.

Emergenza coronavirus: strisce blu gratuite anche a Ragusa

Emergenza coronavirus: strisce blu gratis per chi è costretto a uscire da casa. La società SiSosta ha deciso di rendere gratuite le strisce blu di sua competenza sul territorio comunale di Ragusa, cioè quelle situate esclusivamente in via Generale Dalla Chiesa e quella in piazza Nassirya, di fronte all’ex ospedale Civile di Ragusa. La gratuità è prevista fino a quando non sarà possibile tornare a circolare normalmente secondo i provvedimenti emanati dal Governo nazionale.

L’invito è sempre quello di restare a casa e a rispettare le indicazioni che arrivano dalle istituzioni, ma chi deve spostarsi necessariamente per i motivi consentiti, quindi per lavoro, per ragioni di salute o per scopi necessari, da oggi potrà usufruire della sosta gratuita sugli stalli esterni controllati da SiSosta poiché la validità delle strisce blu SiSosta è sospesa. Nessun ticket da esporre quindi: basterà parcheggiare l’auto e recarsi nella propria destinazione, senza preoccuparsi del parcheggio.

Questa disposizione riguarda ovviamente solo le zone gestite da SiSosta(Via Generale Dalla Chiesa e Piazza Nassirya) e non il resto delle strisce blu controllate dal Comune di Ragusa tramite un’altra società appaltatrice.

418658
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto