Cerca
Close this search box.

Ragusa. Visite al Castello di Donnafugata in crescita

L’Ufficio cultura e beni culturali del comune di Ragusa considerato che nei mesi di gennaio e febbraio 2020 il Castello di Donnafugata ha registrato un trend di visite significativamente in crescita rispetto agli anni precedenti, al fine di snellire gli accessi al sito, invita i singoli visitatori ad utilizzare il POS per l’acquisto del ticket d’ingresso. Per gruppi scolastici e tour organizzati si consiglia invece il pagamento tramite bonifico bancario indicando gli estremi codice Iban COMUNE DI RAGUSA IT77O 0503617000T20006660001.
Lo stesso Ufficio informa altresì che qualora ci siano, all’interno di gruppi prenotati alcuni assenti, l’importo versato non sarà in alcun modo rimborsabile.

417515
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto