Visita del Dj Mario Fargetta agli studi di Radio Rtm

0
1526

Grande sorpresa per lo staff di Radio Rtm che oggi pomeriggio ha ricevuto la visita inaspettata di uno dei Dj più famosi del panorama italiano: Dj Mario “Get Far“ Fargetta direttamente da Radio Deejay ed M2O.

Mario Fargetta è intervenuto, assieme al suo tour manager Max Garrone, all’interno del programma “Semplicemente Radio” di Francesco Adamo.

AlMa Produzioni, che ha ormai una collaborazione consolidata con Radio Rtm, ha deciso di fare questa sorpresa a tutto lo staff, visto che Mario Fargetta fa parte del loro management e stasera si esibirà per il Carnevale di Chiaramonte Gulfi.

Appuntamento questa sera 24 Febbraio dalle 22:00 in piazza Duomo a Chiaramonte Gulfi con il Carnevale Storico. L’evento , ormai una tradizione affermata da oltre trent’anni, vedrà sul palco una serata all’insegna della bella musica. L’ospite d’eccezione, re della disco anni ’90 in Italia, coinvolgerà il pubblico con i più grandi successi.

L’appuntamento è curato dal management di AlMa Produzioni in collaborazione con il Comune di Chiaramonte Gulfi ed il Comitato del Carnevale storico della città .

L’evento sarà trasmesso in diretta fm e streaming su Radio RTM a partire dalle 22:00.

In foto da sinistra verso destra: Francesco Adamo, Samuele Cannizzaro, Mario Fargetta, Alessia Serena Nifosí, Luca Basile. In basso: Max Garrone.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

4 × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.