Calcio, il Modica ospita la Leonfortese

0
436

Il successo esterno nel derby con la Virtus Ispica ha di fatto alzato il morale nello spogliatoio del Modica Calcio, che durante la settimana ha lavorato con intensità per preparare nei minimi dettagli la sfida di domani alle 15 al “Vincenzo Barone”, che vedrà i rossoblù, affrontare la Leonfortese.

Una sfida che se sulla carta potrebbe sembrare abbordabile, di fatto non lo è perchè i biancoverdi ennesi hanno dimostrato di non meritare la classifica attuale.

Chiaro che per i ragazzi di Filippo Raciti l’unico risultato da prendere in considerazione è la vittoria per continuare a far sentire il fiato sul “collo” alle formazioni che lottano per un posto in zona play off.

Raciti dovrà rinunciare per l’ultima volta a Gianmarco Galfo che contro la Leonfortese sconterà l’ultima delle quattro giornate inflitte dal Giudice Sportivo dopo l’espulsione rimediata nel derby con il Frigintini, ma avrà a disposizione il resto della rosa.

Il successo di domenica scorsa contro la Virtus Ispica – spiega il Direttore Generale Pippo Vicari – è stato fondamentale per il nostro morale e la nostra classifica. Siamo soddisfatti per come i ragazzi hanno affrontato la sfida e per come hanno lottato per tutti i 95′. ora – continua – bisogna dare continuità ai risultati perchè dobbiamo farci trovare pronti in caso di difficoltà di chi ci precede in classifica. Le prossime giornate, saranno determinanti per il futuro. Per questo invitiamo anche la gente che ha nel cuore le sorti della squadra della città di darci una mano facendoci sentire il loro calore come hanno sempre fatto. Noi ci crediamo, ma se saremo tutti a crederci e lotteremo tutti per lo stesso obiettivo, tutto ci sembrerà più facile e poi a fine regolar season si tireranno le somme. Modica – conclude il dirigente rossoblù – merita sicuramente altri palcoscenici e noi proveremo a raggiungerli, ma per farlo, ripeto, abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

quattro × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.