Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

In trasferta da Catania per rubare a Ragusa e Ispica. Arrestato

Avrebbe commesso  una sequela di furti in abitazione insieme con dei complici tra Ragusa e Ispica  dal mese di  maggio 2018 al mese di febbraio del 2019. Per spostarsi da Catania, dove risiede, prendeva a noleggio autovetture nel   capoluogo etneo. I Carabinieri della Stazione di Catania Librino hanno dato  esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Ragusa, arrestando Francesco Vaccalluzzo, 47 anni.
In particolare il Gip oltre a contestargli il reato di furto aggravato in concorso, lo ha indagato anche per rapina aggravata perché durante la perpetrazione di uno dei furti per guadagnarsi la fuga dall’abitazione che stava svaligiando, ovviamente insieme ai complici, aveva minacciato con un piccone il proprietario di casa che lo aveva colto sul fatto.
L’arrestato è stato tradotto nel carcere catanese di Piazza Lanza.

414180
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto