Cerca
Close this search box.

Notte di Natale movimentata a Modica. Extracomunitario crea panico e feriti

Notte di Natale movimentata a Modica. Un extracomunitario, intorno alle 4,  sicuramente in preda ai fumi dell’alcol, è andato in escandescenze in Piazza Matteotti, cominciando prima ad infastidire e ad offendere alcuni giovani, poi ha quasi sequestrato una ragazza chiudendosi all’interno del bagno di un pub del posto. Poco dopo è uscito diventando violento e, addirittura, tirando addosso una bottiglia di vetro ad un giovane, ferendolo alla mano. Sul posto è intervenuta una volante del Commissariato che ha riportato la calma in zona. Il giovane ferito è stato medicato al Pronto Soccorso.

412818
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Notte di Natale movimentata a Modica. Extracomunitario crea panico e feriti”

  1. Passi la violenza, ma “…addirittura, tirando addosso una bottiglia di vetro ad un giovane..” non si può sentire e ne leggere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto