Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Cucina. Giannone e Giurdanella medagliati all’Internazional Italian Style 2019

Luca Giannone, del Ristorante “Al Galù” di Scicli, e Davide Giurdanella, del Ristorante “Al Carato”, presso Torre del Sud Hotel di Modica, s’impongono all’Internazional Italian Style 2019, concorso internazionale di cucina, categoria Juniores & Professionisti, organizzato dalla Ristoworld Italia. La kermesse si è svolta al centro fieristico polo commerciale Bicocca di Catania. Luca Giannone ha vinto la medaglia d’oro mentre Davide Giurdanella ha conquistato l’argento. Durante la rassegna si sono svolti due concorsi di cucina calda e pasticceria rivolti a professionisti del settore e alla categoria juniores, riservata gli studenti degli istituti alberghieri, paritari e degli enti di formazione.
I partecipanti si sono sfidati sul tema regionale “Umbria-Marche”. “Per noi è una grande soddisfazione – dice Raffaele Spadaro, direttore del Torre del Sud Hotel di Modica – sapere che il nostro Davide Giurdanella, sul quale abbiamo puntato per migliorare la qualità della nostra cucina, abbia ottenuto un simile risultato. Sappiamo quanto vale e anche la professionalità e la dedizione che mette nel suo lavoro Giurdanella.

409978
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto