Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio giovanile, turno sfortunato per il Modica Airone

Una domenica sfortunata per il Modica Airone. Le due formazioni, Giovanissimi e Allievi Regionali, si sono sentite fortemente penalizzate dalle scelte dei due direttori di gara.

Per gli Allievi arriva la sconfitta per 3-0 in casa della Game Sport Ragusa. Risultato maturato dopo l’espulsione di Spitale, terzino rossoblu, dopo soli 22’ di gioco, a causa di una doppia ammonizione. La squadra si compatta e regala grande calcio, con  mister Andrea Tona molto felice di quanto visto dai suoi. Nella ripresa vengono negati due rigori netti agli ospiti, uno per maglia strattonata e uno per una falciata in area che richiedeva anche il cartellino. Alla fine le energie vengono a mancare e   i padroni di casa calano il tris  con Palazzolo, Borrometi e il rigore di Agnello.

Per i Giovanissimi arriva la sconfitta in casa contro la Libertas Rari Nantes. Anche qui a tenere banco sono le polemiche arbitrali, con i padroni di casa indignati per le decisioni prese. Azzaro porta in vantaggio i suoi per lo 0-1, e il risultato viene agguantato da Sammito per l’1-1. La decisione che più fa discutere è il rigore trasformato da Piazzese per il definitivo 1-2.   La beffa.

408099
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto