Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Monterosso Almo. Confcommercio: “Anche nelle piccole realtà è fondamentale per gli operatori del commercio seguire l’onda del cambiamento”

Il presidente di Confcommercio Monterosso, Lorena Camillieri, ha diffuso una nota per invitare gli operatori commerciali del borgo montano ibleo a seguire l’onda del cambiamento che sta interessando da vicino l’intero territorio provinciale. “Negli ultimi tempi – spiega – si sta notando un’evoluzione del mercato così come dello sviluppo economico. E cosa bisogna fare? Stare lì ad osservare o rimboccarsi le maniche per seguire l’onda del cambiamento? Oggi, secondo me, risulta indispensabile attivarsi per cambiare il proprio modo di vedere le cose ed aprirsi a nuovi orizzonti. Perché ciò accada, però, occorre sensibilizzare le persone a farlo, incentivandoli con piccoli strumenti, comprendendo le esigenze attuali delle singole imprese. Come Confcommercio, sebbene operanti in una piccola realtà, ci stiamo spendendo lungo questa direzione, in rete con l’associazione a livello provinciale, per cercare di garantire quelle risposte che tutti si attendono e fare in modo che il sistema riattivi nuove occasioni di crescita. Come Confcommercio Monterosso, insomma, è questa la nostra mission”.

407894
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto