Ascensoristi. A Modica oggi seminario dall’ Anacam Sicilia

Un seminario di aggiornamento Tecnico Normativo organizzato dall’ Anacam Sicilia, l’Associazione che raggruppa gli installatori e i manutentori di ascensori, si svolge oggi a Modica, presso la sala Araba dell’Hotel Torre del Sud.
All’evento partecipano le aziende ascensoristi che della regione Sicilia e gli amministratori di Condominio delle province di Ragusa e Siracusa.
A fare gli onori di casa sarà il Presidente regionale dell’Anacam Luca Sortino. A seguire interverrano il Presidente Nazionale Anacam Andrea Codebò, il Direttore della sede Nazionale Anacam Luca Incoronato, il Consigliere Nazionale Dante Pozzoni, Il Segretario Generale Anacam Roberto Corradini.
Daranno, inoltre, il loro contributo il Presidente della Commissione UNI, Ing. Paolo Tattoli, e il Vice Presidente Nazionale Anaci, Avv. Gaetano Mulonia.
Si parlerà di contratti di manutenzione e garanzie per il consumatore finale, dell’evoluzione della manutenzione c.d. manutenzione predittiva; dell’importanza della copertura assicurativa per gli impianti di sollevamento, delle verifiche periodiche degli Enti Notificati e l’esecuzione dei lavori a regola d’arte, della Reperibilità H24 e della gestione del tele allarme per ascensori da parte dei Call Center , non ultimo verrà presentato da We Unit lo strumento finanziario per la rateizzazione e realizzazione dei lavori straordinari nei Condomini.

Verrà, altresì, illustrata l’importanza di associarsi all’Anacam al fine di beneficiare dei numerosi vantaggi legati a una costante e continua formazione e all’ assistenza in ordine alle problematiche tecniche, normative, fiscali e legali specifiche del settore.

  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI