Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Noto. Il modicano Barone riceve il Premio Honos 2019

Venerdi sera nella splendida e barocca cornice del Consorzio Universitario per il Mediterraneo Orientale, Palazzo della cultura “Guavanti”, a Noto, organizzato dall’Associazione Culturale Honos, è stato conferito il “Premio Honos 2019” al modicano Piergiorgio Barone, nella sezione Letteratura e Ricerca, “per l’alto impegno, encomiabile nell’aver compiuto ricerche e studi sul valore poetico di Giorgio Pier Martorina…”. Il premio è stata assegnati per il libro antologico “Giorgio Pier Martorina, il poeta svela”.

Assieme a Barone, per altre sezioni, sono stati premiati il magistrato Alfonso Sabella, già sostituto procuratore del pool antimafia di Palermo di Gian Carlo Caselli, autore del libro “Cacciatore di mafiosi” (Mondadori); Lorenzo Reina, artista pastore, che a Santo Stefano Quisquina ha dato vita al Teatro Andromeda, meta di turisti da tutto il mondo; la scrittrice Mariagiovanna Mirano autrice del libro “Uomini liberi” giunto alla nona edizione.

406833
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto