Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. Piazza chiede impegno straordinario ai dipendenti del settore “Lavori Pubblici e Infrastrutture”

Una visita a sorpresa e un incontro informale con i dipendenti del settore ‘Lavori Pubblici e Infrastrutture’. Il Commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, Salvatore Piazza, piomba a sorpresa negli uffici del 4 ° settore di viale Europa per chiedere ai dipendenti un impegno straordinario per far fronte alle emergenze del territorio e soprattutto per non disperdere i finanziamenti regionali e statali che ammontano ad oltre 13 milioni di euro e che sono stati assegnati all’ex provincia di Ragusa per interventi strutturali in forza dell’accordo Stato-Regione siciliana.
“Non ci siamo fatti trovare impreparati – ha detto Piazza ai dipendenti – nella presentazione dei progetti esecutivi a riprova che la programmazione messa in campo dal dirigente del settore Carlo Sinatra è stata utile e strategica. Ma ora dobbiamo fare lo sforzo più grande ovvero mandare in appalto questi progetti e mi rendo conto che ci vuole un impegno straordinario perché in pochi mesi dobbiamo bandire le gare, espletarle e aggiudicarle, poi firmare i contratti e far partire i lavori. Sono consapevole che ce la faremo – ha concluso il Commissario Piazza – e per l’ennesima volta i dipendenti del Libero Consorzio Comunale di Ragusa dimostreranno il loro impegno e la loro professionalità”.

405076
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto