Cerca
Close this search box.

Il commissario Piazza premia Giovanni Cassibba, miglior pilota alla Monti Iblei

E’ stato il comisano Giovanni Cassibba, il pilota ibleo che nella classifica assoluta della 62 edizione della Coppa Monti Iblei ha ottenuto il miglior piazzamento. E’ arrivato quinto nella classifica assoluta ma non era un segreto che Cassibba, forte delle sue otto vittorie precedenti, puntasse alla vittoria finale forte della sua auto l’Osella FA 30. Al pilota comisano è andata invece la coppa del Libero Consorzio Comuinale di Ragusa messa in palio dall’ente per premiare il pilota ibleo meglio classificato.
Oggi Giovanni Cassibba è stato ricevuto dal Commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, Salvatore Piazza, che si è voluto complimentare con lui per il lusinghiero risultato ottenuto nonostante la sua non più giovane età.
“I miei 67 anni – dice Giovanni Cassibba – sono un limite per ottenere certi risultati ma sino a quando mi diverto a correre, non mi tiro indietro e provo a vincere”.
Cassibba ha dato atto dell’impegno del Libero Consorzio Comunale di Ragusa per avere reso il nuovo tracciato della Coppa Monti Iblei più competitivo e interessante ed ha auspicato un impegno maggiore per la prossima edizione della cronoscalata.

404407
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto