Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

L’Avimecc Volley Modica ha annunciato di aver completato la rosa a sua disposizione, con l’arrivo di David Umek

Si cercava l’elemento migliore per completare una rosa che si dice pronta per questa nuova stagione. Un campionato totalmente nuovo, affrontato da neopromossa e con le incognite che tutto ciò di nuovo può presentare. Ci saranno fasi di studio e di miglioramento, sia tattico che fisico, ogni cosa avrà il suo tempo, di certo questo era il momento di migliorare la rosa e di completarla e così è stato fatto.
“Sono molto felice della scelta che ho fatto, non davo per scontato l’affetto e la dedizione che la società ha avuto nei miei confronti. Il mister e il suo staff mi hanno, sin da subito, fatto sentire a casa e parte integrante della rosa già composta. Il campionato di A3 è un campionato tutto nuovo e che dovremo studiare prima di affrontarlo. Sicuramente ci sarà da vivere un periodo di ambientamento, per scoprire le potenzialità delle altre squadre ma soprattutto le nostre, però sono certo che saremo pronti e vogliosi di dare il massimo”. Sono state queste le prime parole di Umek da giocatore dell’Avimecc Volley Modica, parole che ci fanno capire la maturità mostrata dal ragazzo, frutto dell’esperienza maturata sul campo.
Insomma, le basi ci sono tutte, tocca al coach Bua e ai suoi ragazzi dare il massimo per far sognare i tifosi, in un campionato di grandissimo valore.

404326
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto